A casa con l'autore

Dalla casa di Giovanni Masi!

Dalla casa di Giovanni Masi!

Il co-creatore di "Il confine", Giovanni Masi partecipa alla nostra iniziativa "A casa con l'autore" con un video in cui risponde a una delle domande che più di frequente vengono poste a lui e a Mauro Uzzeo: dove prendete le idee?

Finora sono usciti tre volumi, di Il confine. L'ultimo poche settimane fa. Ce ne parla il co-creatore Giovanni Masi nel video che ci ha mandato nell'ambito dell'iniziativa "A casa con l'autore". Un filmato in cui lo sceneggiatore romano parte da una delle domande che più di frequente vengono poste a lui e al socio Mauro Uzzeo - Dove prendete le idee, a cosa vi siete ispirati? - per raccontare che tipo di fumetto è, Il confine.

"A casa con l'autore" è una raccolta di video realizzati da autori e collaboratori bonelliani per rassicurare i lettori in questo periodo di quarantena forzata sul fatto che il loro lavoro prosegue imperterrito, e che quindi si potranno continuare a trovare i nostri fumetti in edicola e nel nostro Shop online. State a casa, e continuate a leggere!

Se volete commentare l'iniziativa sui social media, potete utilizzare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Il confine, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

09/04/2020