A casa con l'autore

La mansarda di Dotti

La mansarda di Dotti

Nella mansarda dove lavora, Maurizio Dotti ha realizzato un filmato per la nostra iniziativa "A casa con l'autore", in cui racconta i suoi tanti impegni con il personaggio di Tex, compreso un prossimo texone, e il suo lavoro su Dampyr.

A suon di jazz, Maurizio Dotti ci accoglie nella mansarda che gli fa da studio e ci racconta qualcosa del suo lavoro su Tex Willer e Dampyr, in questo filmato realizzato appositamente per la nostra iniziativa "A casa con l'autore". In particolare, ci mostra rapidamente qualche tavola del suo texone di prossima uscita e ci parla di un volume di Dampyr da poco disponibile, "Caccia ai vampiri".

"A casa con l'autore" è un'iniziativa di Sergio Bonelli Editore volta a raccogliere filmati realizzati dai nostri autori, redattori e collaboratori, in cui si mostra come il lavoro di tutti prosegue imperterrito per portare nelle edicole aperte i nostri albi, e sulle pagine dello Shop online i nostri volumi librari.

Se avete voglia di commentare l'iniziativa sui social media, l'hashtag ufficiale è #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece vi interessa Dampyr, la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

08/04/2020