A casa con l'autore

Tra i libri di Daniele Serra!

Tra i libri di Daniele Serra!

Dopo una lunga carriera da illustratore, soprattutto horror, Daniele Serra arriva alla Sergio Bonelli Editore con l'adattamento a fumetti di "The Gentleman's Hotel" di Joe R. Lansdale. Nel suo video per "A casa con l'autore", ce ne mostra qualche tavola.

Illustratore con esperienza decennale sul mercato internazionale, Daniele Serra è impegnato in questi mesi a disegnare per Sergio Bonelli Editore l'adattamento a fumetti del racconto di Joe R. Lansdale "The Gentleman's Hotel". Come per ogni altro fumettista, la sua vita non è cambiata poi molto in questo periodo di quarantena forzata, ma nel video che ha realizzato per la nostra iniziativa "A casa con l'autore" ci racconta come combatte l'abbrutimento che può derivare dalla situazione in cui ci troviamo tutti.

"A casa con l'autore" raccoglie una serie di video realizzati dai nostri autori, redattori e collaboratori per ricordare ai lettori che il nostro lavoro continua (quasi) come se nulla fosse e che i nostri fumetti si possono ancora trovare nelle edicole aperte o nel nostro Shop online.

Vi ricordiamo che, se volete commentare l'iniziativa sui social media, potete utilizzare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento sui nostri progetti targati Audace, seguite la pagina Facebook dell'etichetta. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

07/04/2020