Iniziative bonelliane

Più forti di prima!

Più forti di prima!

Andrea Cavaletto, sceneggiatore soprattutto di Dylan Dog e di film horror, ha voluto mandare un videomessaggio a tutti i nostri lettori, un racconto della sua lotta al Covid-19 e un augurio per il futuro, che certo non è roseo ma potrebbe migliorarci tutti.

Andrea Cavaletto fa ufficialmente parte della grande famiglia degli autori bonelliani da ormai dieci anni. Sceneggiatore soprattutto di Dylan Dog ma anche di Tex, Zagor e Martin Mystère, ha scritto pure una quindicina di film horror indipendenti. Con il video che trovate qui sotto ha voluto condividere con noi la difficile esperienza che si è trovato a vivere, e da cui non è ancora pienamente uscito, quando si è ammalato di COVID-19.

Lo sceneggiatore piemontese ci ha tenuto a ripercorrere brevemente il suo ricovero in ospedale e la sua lenta convalescenza nel suo filmato, in cui ci offre uno sguardo preciso su ciò che succede quando ci si ammala a causa del coronavirus. Andrea ci lancia però anche un messaggio positivo, ricordandoci che nella nostra paura possiamo trovare la forza di resistere, e tornare alla vita normale più forti di prima.

Grazie, Andrea per aver condiviso con noi la tua preziosa testimonianza, e per il messaggio di speranza che ci hai trasmesso.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

06/04/2020