Un Bonelli al giorno

Scaricare "Il boia di Parigi"!

Scaricare "Il boia di Parigi"!

Si conclude con il primo numero di "le Storie" il nostro ciclo di albi in formato digitale da scaricare gratuitamente per 24 ore, un fumetto immerso nella Storia che ha inaugurato la nostra serie antologica mensile ormai quasi otto anni fa.

Ogni mese i lettori si immergono nell'Avventura per esplorarne tutte le sfumature, viaggiando nello spazio e nel tempo, lungo le vie della più sfrenata fantasia.

Nell'ottobre 2012 debutta le Storie, una collana mensile che, già con il proprio nome, mette le carte in tavola senza lasciare dubbi: ogni albo costituisce un omaggio all'antica arte di raccontare, di suscitare emozioni, evocare "paesaggi mentali" entro cui vagare senza limiti.

Il tutto, naturalmente, sempre all'insegna dell'Avventura. Una "parola-chiave", questa, dentro cui, fin dal debutto, i lettori immergono ogni mese, per esplorarne tutte le sfumature, anche le meno evidenti. Tutto questo viaggiando nello spazio e nel tempo, attraverso le "scenografie" offerte dalla Storia e lungo le vie della più sfrenata fantasia, nelle giungle e nei deserti, ma anche nei meandri insondabili della psiche, tra genio e follia, amore e sete di vendetta...

Nella sua ormai consolidata vita editoriale, accanto a vicende venate di nostalgico esotismo, la collana ha offerto scorrerie fantascientifiche, racconti Gialli così come Horror, di Guerra e Western, dalla Gangster Story al Fantasy. Qualunque genere lo Story Teller di turno abbia desiderato esplorare e proporre.

Quello che vi offriamo in questa occasione è il primo albo della collana mensile, riproposto anche nel volume cartonato di grande formato Il Principe e il Boia, disponibile in libreria e sul nostro Shop Online.

Le Storie n.1, "Il boia di Parigi", è scritto da Paola Barbato per i disegni di Giampiero Casertano, con la copertina di Aldo Di Gennaro. Per 24 ore vi offriamo la possibilità di scaricarlo gratuitamente in versione digitale. Buona lettura!


Qui trovate tutto il programma di "Un Bonelli al giorno". Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dampyr, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

05/04/2020