A casa con l'autore

Come lavora Corrado Roi!

Come lavora Corrado Roi!

Anche Corrado Roi partecipa alla nostra iniziativa "A casa con l'autore", inviandoci questo interessante video che lo ritrae al tavolo da disegno mentre ci racconta come organizza solitamente il suo lavoro.

Tutti i nostri autori sono chiusi in casa, in queste settimane. Per loro è una condizione quasi normale, ma proseguire il lavoro come se nulla fosse è impossibile anche per loro. Per questo abbiamo lanciato l'iniziativa "A casa con l'autore", che presenta sui nostri canali social e sul nostro sito ufficiale una serie di video in cui sceneggiatori, disegnatori, collaboratori e redattori raccontano ai lettori come stanno affrontando il loro lavoro in questo periodo di emergenza globale e cosa potremo trovare in edicola nelle prossime settimane.

Anche Corrado Roi ha voluto partecipare all'iniziativa, realizzando un video che lo vede avvolto nell'ombra, chino sul tavolo da disegno mentre è impegnato a inchiostrare una tavola di Dylan Dog. Un video particolarmente interessante e a suo modo sorprendente, che ci offre la possibilità di uno sguardo inedito sul lavoro di uno dei più apprezzati disegnatori in forza a Sergio Bonelli Editore. Buona visione.

Se volete commentare l'iniziativa e il video sui social media, potete utilizzare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

05/04/2020