A casa con l'autore

Dallo studio di Paolo Raffelli!

Dallo studio di Paolo Raffelli

Impegnato a completare il suo secondo albo di Dampyr, Paolo Raffaelli ci manda questo video nell'ambito della nostra iniziativa "A casa con l'autore", registrato direttamente al tavolo da disegno. Ma non è di Dampyr, che parla...

Lanciata nella giornata di lunedì 16 marzo, l'iniziativa "A casa con l'autore" si propone di pubblicare giornalmente sul nostro sito ufficiale e nei canali social della nostra Casa editrice i video realizzati da autori, redattori e collaboratori di Sergio Bonelli Editore per ricordare ai lettori forzatamente chiusi in casa che il nostro lavoro prosegue nonostante l'emergenza sanitaria globale, e che quindi in edicola potrete continuare a trovare i nostri fumetti.

Questa volta è il momento di Paolo Raffaelli, impegnato sul suo secondo albo di Dampyr, che ci parla in realtà del lavoro svolto per disegnare la saga di Keller, recentemente ripubblicata in tre albi su le Storie dopo essere uscita in edizione da libreria nella primavera del 2018. Il risultato è un breve ma interessante excursus sulle fonti di documentazione usate per un fumetto dall'ambientazione particolarmente affascinante. Buona  visione!

Se volete commentare sui social media, l'hashtag ufficiale è #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Le Storie, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

04/04/2020