A casa con l'autore

Roberto Baldazzini da Hollywoodland!

Roberto Baldazzini da Hollywoodland!

Nella solitudine del suo studio, Roberto Baldazzini ha realizzato un breve video per salutare i lettori nell'ambito della nostra iniziativa "A casa con l'autore", in cui racconta l'ultimo suo lavoro che ha visto stampato, "Hollywoodland".

Uscito poco meno di un anno fa, "Hollywoodland" è l'ultimo lavoro di Roberto Baldazzini che ha fatto in tempo a essere concluso e stampato prima della chiusura di buona parte del settore librario nel nostro paese. Il disegnatore modenese ne parla diffusamente nel video che potete vedere qui sotto, con cui partecipa alla nostra iniziativa "A casa con l'autore".

I video che vi stiamo proponendo da un paio di settimane danno modo di poter lanciare uno sguardo nelle case e sulle scrivanie  dei nostri autori e collaboratori, sentendoli parlare del loro lavoro e più in particolare dei fumetti che hanno realizzato e che avete modo di comprare anche in questo periodo di clausura obbligata.

Come ormai certamente sapete, l'hashtag ufficiale dell'iniziativa è #aCasaConBonelli. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Hollywoodland, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

02/04/2020