A casa con l'autore

Il Dylan Dog di Marco Nucci!

Il Dylan Dog di Marco Nucci!

Marco Nucci è stato, insieme con Roberto Recchioni, il curatore della collana "Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi", che ha riproposto le migliori storie sclaviane in un inedito formato cartonato con colorazione pop. Ce ne parla nel video che ha realizzato da casa.

Dal luogo in cui vivono e lavorano, i nostri sceneggiatori e disegnatori stanno partecipando con entusiasmo all'iniziativa "A casa con l'autore". E anche i curatori e i collaboratori, che approfittano del video per ricordare ai nostri lettori che il lavoro non si ferma. Uno di questi è Marco Nucci, che ci ha mandato il video che potete vedere più sotto.

Nel filmato, Nucci si concentra in maniera particolare sulla collana "Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi", che ha recentemente riproposto in formato cartonato da edicola le più belle storie dell'Indagatore dell'Incubo scritte dal suo creatore, con una particolare colorazione "pop". Perché leggerle oggi? O meglio, perché rileggerle per l'ennesima volta? Guardate il video di Marco e lo scoprirete!

Se avete voglia di commentare l'iniziativa sui social, l'hashtag ufficiale è #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

02/04/2020