A casa con l'autore

Gianni Bono e I Bonelli!

Dal suo ritiro forzato ma assolato, Gianni Bono ci manda un saluto e un breve riassunto delle origini della Sergio Bonelli Editore, così come le ha raccontate nel suo monumentale volume "I Bonelli. Una Famiglia Mille Avventure".

01/04/2020

Gianni Bono e I Bonelli!

Se nel chiuso delle quattro mura domestiche non si ha molta voglia di farsi la barba, è lecito sperare che la situazione di emergenza che ci troviamo a vivere finisca prima di cominciare ad assomigliare al nonno di Heidi. Quantomeno, questo è l'augurio espresso da Gianni Bono nel video che ha realizzato per la nostra iniziativa "A casa con l'autore".

Una serie di video creati appositamente dai nostri autori, redattori e collaboratori per far sapere che il lavoro della Casa editrice prosegue (quasi) imperterrito, e che i fumetti si possono leggere benissimo anche stando in clausura. Soprattutto quelli di cui si parla volta per volta nei filmati che vi presentiamo...

Ricordate che l'hashtag ufficiale di questa iniziativa è #aCasaConBonelli. Buona visione!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.