A casa con l'autore

Al tavolo di Luigi Mignacco!

Al tavolo di Luigi Mignacco!

Può sembrare strano continuare a parlare di fumetti in un periodo come questo, ma la nostra Casa editrice si è impegnata da subito per far saper ai lettori che il lavoro prosegue anche in emergenza. E l'iniziativa "A casa con l'autore" serve proprio a questo.

La nostra iniziativa "A casa con l'autore" cerca di dare una parvenza di normalità in questo periodo di soggiorno coatto nelle nostre abitazioni, perché per quanto possa suonare strano parlare di fumetti in un momento in cui è difficile procurarseli, di certo non fa male pensare ai nostri eroi disegnati preferiti.

Luigi Mignacco ci ha mandato il video che trovate qui sotto, in cui ricorda tra le altre cose come si possa tranquillamente leggere fumetti anche quando si è in pigiama e chiusi in casa. Ma soprattutto ci parla di Mister No, di cui potete trovare in edicola ancora per qualche giorno il nono numero, "L'ultimo atto", che nonostante il titolo non è l'ultimo della nuova miniserie dedicata a Jerry Drake. Le nuove avventure di Mister No ci terranno infatti compagnia fino all'estate, sperando per allora di poter andare liberamente in edicola ad acquistarle...

Nel frattempo, se volete commentare questa iniziativa e le altre che abbiamo lanciato in queste settimane, potete usare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mister No, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

31/03/2020