A casa con l'autore

Mattia Surroz e 10 ottobre!

Mattia Surroz e 10 ottobre!

Nell'ambito della nostra iniziativa "A casa con l'autore", ci ha mandato un video anche Mattia Surroz, disegnatore di quel "10 ottobre" scritto da Paola Barbato che vedremo in libreria sotto l'etichetta Audace prima della fine dell'anno.

La nostra iniziativa "A casa con l'autore" prosegue con successo ed entusiasmo, da parte dei lettori come anche degli autori stessi, che continuano a mandarci i loro video in cui mostrano il proprio studio e la propria abitazione parlando dei fumetti a cui stanno lavorando in questo periodo di clausura forzata.

Questa volta è il turno di Mattia Surroz, il cui primo lavoro bonelliano è 10 ottobre, una toccante e sconvolgente storia di Paola Barbato che arriverà sugli scaffali di librerie e fumetterie nel corso del 2020. Di questo volume ci aveva già parlato la stessa sceneggiatrice, ma il disegnatore valdostano ci racconta il suo punto di vista, fatto di sorprese, novità e aspettative.

Come ormai sapete, l'hashtag ufficiale dell'iniziativa "A casa con l'autore" è #aCasaConBonelli. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Audace, seguite la pagina Facebook dell'etichetta. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

30/03/2020