A casa con l'autore

Nello studio di Val Romeo!

Nello studio di Val Romeo!

Val Romeo ci accoglie nel suo studio per raccontare, nel ciclo di video "A casa con l'autore", l'albo di Morgan Lost Night Novels attualmente in edicola e il primo incontro tra il cacciatore di serial killer e Dylan Dog, di imminente uscita entrambi da lei disegnati.

Nell'ambito dell'iniziativa "A casa con l'autore", Val Romeo ci apre le porte del suo studio per presentarci il lavoro che fa continuativamente sulle pagine di Morgan Lost Night Novels. In particolare, è lei l'autrice dei disegni di "Il ritorno di Anja", attualmente in edicola, e del primo incontro tra Morgan e Dylan Dog, che sarà presto disponibile in formato cartonato.

"A casa con l'autore" offre ai lettori la possibilità di dare uno sguardo nelle case e negli studi dei nostri disegnatori, sceneggiatori e curatori, permettendo così di sentirsi vicini agli Eroi bonelliani anche in questo periodo di soggiorno coatto tra le mura domestiche.

Vi ricordiamo che l'hashtag ufficiale dell'iniziativa è #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Morgan Lost, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

29/03/2020