Iniziative bonelliane

Riaprono gli ordini!

Riaprono gli ordini!

Da venerdì 27 marzo è nuovamente possibile effettuare ordini nel nostro Shop online, in anticipo rispetto alla riapertura del magazzino, prevista per lunedì 30 marzo. Tutti i nostri prodotti sono quindi nuovamente acquistabili.

Cari amici,

siamo lieti di comunicarvi che il nostro magazzino riprenderà la sua attività regolare nella giornata di lunedì 30 marzo. In previsione di questa riapertura, a partire da venerdì 27 marzo è nuovamente possibile effettuare ordini tramite il nostro Shop online.

Ci teniamo a sottolineare che gli ordini rimasti in sospeso prima della chiusura saranno evasi regolarmente alla riapertura del magazzino, mentre quelli effettuati a partire da venerdì 27 saranno evasi nei nostri tempi abituali, illustrati nelle e-mail di conferma degli ordini stessi.

A causa della permanente situazione di emergenza, però, BRT Corriere Espresso non è in grado di assicurare la pronta consegna su tutto il territorio nazionale. Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di BRT per controllare che la vostra zona non sia tra quelle in cui l'operatività del corriere è limitata o sospesa. Per lo stesso motivo, ci è inoltre impossibile assicurare la consegna fuori dai confini nazionali.

Ci scusiamo nuovamente per il pesante disservizio di queste ultime due settimane, ma siamo ben felici di comunicare che i nostri albi e volumi, i prodotti ufficiali e le variant sono di nuovo disponibili, in attesa di poter tornare, tutti quanti noi, alla normalità.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

27/03/2020