A casa con l'autore

Il saluto di Alex Dante

Il saluto di Alex Dante

Il videomaker Alex Dante, autore per noi di molti booktrailer e di due libri, partecipa all'iniziativa "A casa con l'autore" mandandoci due video. Nel primo, che potete vedere qui, parla della sua collaborazione con Sergio Bonelli Editore.

Alex Dante è l'autore di quasi tutti i trailer che avete potuto vedere in questo sito e nel canale You Tube della Sergio Bonelli Editore in questi ultimi anni, oltre che di due libri usciti in occasione delle ultime due edizioni di Lucca Comics.

Anche lui ha deciso di partecipare alla nostra iniziativa "A casa con l'autore", che permette ai lettori di dare uno sguardo nelle case e negli studi degli autori dei loro fumetti preferiti, e scoprire come e su cosa stanno lavorando in questo periodo di quarantena forzata. Alex, però, ha deciso di realizzare due video diversi. Nel primo, che potete vedere qui sotto, racconta come il suo lavoro si è incrociato con l'attività della nostra Casa editrice. Nel secondo... lo scoprirete presto!

Buona visione, e ricordate: l'hashtag ufficiale dell'iniziativa è #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Martin Mystère, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

27/03/2020