A casa con l'autore

Alex Dante e i booktrailer

Alex Dante e i booktrailer

Se avete visto un booktrailer tra le pagine di questo sito o sul canale YouTube della Casa editrice, allora avete visto la firma di Alex Dante. Il videomaker piemontese partecipa con un secondo video alla nostra iniziativa dedicata ai lettori chiusi in casa.

Oltre al video in cui presenta i suoi libri, per l'iniziativa "A casa con l'autoreAlex Dante ci ha mandato anche un secondo filmato, dedicato esclusivamente al suo lavoro nella realizzazione dei trailer per i fumetti targati Sergio Bonelli Editore. Quasi un tutorial per chi, avendone i mezzi, vuole provare a creare qualcosa di simile a ciò che si può vedere nel nostro sito e nel nostro canale YouTube.

L'iniziativa "A casa con l'autore" raccoglie i video realizzati dai nostri sceneggiatori, disegnatori e curatori per raccontare il loro lavoro tra le mura domestiche e ricordare cosa potete trovare in edicola le poche volete in cui avete la possibilità di uscire di casa. Se volete parlare dell'iniziativa sui social network, potete usare l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.

Buona visione!


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

27/03/2020