A casa con l'autore

Tito Faraci racconta la sua SBE

Tito Faraci racconta la sua SBE

Nell'ambito della nostra iniziativa "A casa con l'autore", Tito Faraci ha realizzato un video in cui ricorda a tutti i lettori le tante cose su cui ha lavorato per la nostra Casa editrice, non ultima l'Audace saga di "Quei due" insieme con Silvia Ziche.

Noi speriamo che l'attuale situazione di emergenza finisca presto e si possa finalmente tornare a girare liberamente per strada e infilarsi in una fumetteria. Nel frattempo, però, i nostri autori continuano a inviarci filmati da inserire all'interno dell'iniziativa "A casa con l'autore", che si propone di far compagnia agli appassionati mostrando uno scorcio del loro lavoro e ricordando che le edicole sono ancora aperte e ricche di storie a fumetti.

Questa volta tocca a parlare ai lettori è Tito Faraci, la cui miniserie di 6 albi dedicata a Daryl Zed e distribuita esclusivamente in fumetteria era arrivata a metà della corsa quando tutto si è fermato. Nel video, lo sceneggiatore gallaratese ricorda le varie tappe della sua carriera bonelliana, da Tex a Dylan Dog e Zagor, passando anche per Brad Barron, fino ad arrivare alla recente saga "familiare" di Quei due, realizzata insieme a Silvia Ziche.

Buona visione, e ricordate: l'hashtag ufficiale dell'iniziativa è #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Daryl Zed, seguite la pagina Facebook di Dylan Dog. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

26/03/2020