A casa con l'autore

In ritiro con Gianfranco Manfredi!

In ritiro con Gianfranco Manfredi!

Il creatore di Magico Vento e Cani sciolti ci accoglie per qualche minuto in casa propria grazie a questo video che ha realizzato per la nostra iniziativa "A casa con l'autore", che permette ai lettori di restare virtualmente vicini ai loro fumettisti preferiti.

Partecipando con questo video alla nostra iniziativa "A casa con l'autore", Gianfranco Manfredi ci offre uno sguardo esclusivo all'interno del suo studio, dove lavora circondato dai suoi fumetti e dai tanti libri che ha accumulato negli anni come fonte di informazioni per il lavoro che avrebbe poi svolto. Un breve ma interessante viaggio nel piccolo mondo dell'autore di Magico Vento e Cani sciolti.

Per un fumettista la segregazione, lo stare rinchiuso, è una condizione quasi di normalità. Ma per i lettori no, di solito i lettori sono abituati a lavorare in un ambiente diverso e quindi muoversi liberamente. Ma non crediate che il soggiorno forzato tra le mura domestiche in cui ci troviamo tutti non pesi anche ai fumettisti. Proprio per questo gli autori bonelliani hanno risposto con molto entusiasmo all'iniziativa lanciata dalla nostra Casa editrice.

Se volete commentare l'iniziativa "A casa con l'autore" sui social media, potete farlo utilizzando l'hashtag ufficiale #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Magico Vento, seguite la pagina Facebook di Le Storie. Se invece siete fan di Cani sciolti, la pagina da seguire è quella dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

26/03/2020