A casa con l'autore

Nello studio di Fabio Civitelli

Nello studio di Fabio Civitelli

Cosa c'è di meglio che leggere un bel libro, in questo periodo di immobilità forzata? Ce lo racconta Fabio Civitelli, grande e amatissimo disegnatore di Tex, in questo primo dei due video che ha realizzato per la nostra iniziativa "A casa con l'autore".

Fabio Civitelli, uno dei più noti e apprezzati disegnatori di Tex, ci apre le porte del suo studio per riempire le nostre monotone giornate di isolamento partecipando all'iniziativa "A casa con l'autore".

In questo suo video, il primo dei due che ha realizzato, l'autore toscano si concentra sul suo lavoro per Aquila della Notte e sull'artbook che la nostra Casa editrice ha dedicato alla sua lunga e luminosa carriera.

Se volete parlare della nostra iniziativa che permette a tutti di entrare virtualmente nelle case degli autori bonelliani, potete farlo sui social network grazie all'hashtag #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

24/03/2020