A casa con l'autore

Il 10 ottobre di Paola Barbato!

Il 10 ottobre di Paola Barbato!

Anche l'apprezzata sceneggiatrice di Dylan Dog partecipa alla nostra iniziativa "A casa con l'autore". Nel suo video, però, non parla dell'Indagatore dell'Incubo bensì del suo nuovo fumetto, che vedrà presto la luce sotto l'etichetta Audace.

Anche Paola Barbato ci ha inviato un video per partecipare all'iniziativa "A casa con l'autore". Al contrario di ciò che farebbe pensare la sua t-shirt, però, non approfitta dei pochi minuti di durata del filmato per parlarci delle sue storie di Dylan Dog, bensì di un suo "nuovo" progetto che vedrà la luce appena possibile grazie all'etichetta Audace.

Di 10 ottobre si era parlato per la prima volta in occasione dell'edizione 2017 di Lucca Comics, ma ve ne abbiamo mostrato recentemente qualche tavola in anteprima. Ora la sceneggiatrice milanese ci racconta per la prima volta che tipo di fumetto ci troveremo davanti, quando finalmente potremo stringere tra le mani il volume da lei scritto per i disegni di Mattia Surroz.

Vi ricordiamo che l'hashtag ufficiale dell'iniziativa "A casa con l'autore" è #aCasaConBonelli. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Audace, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

23/03/2020