Un Bonelli al giorno

Grande successo!

Grande successo!

La nostra iniziativa "Un Bonelli al giorno" ha riscosso un successo enorme. Talmente grande che i nostri server non sono in grado di accontentare tutte le richieste, e in questa prima mezza giornata la navigazione sul sito è stata quasi impossibile.

La nostra iniziativa "Un Bonelli al giorno" ha incontrato fin dal momento dell'annuncio l'interesse dei lettori. Non ci aspettavamo però un successo così grande al momento della prima pubblicazione, quella del pdf con il primo numero di Tex Classic.

A causa dell'enorme numero di accessi che il nostro sito ha registrato in queste prime ore, la navigazione è risultata impossibile per molti lettori. E ancor di più lo è stata la possibilità di scaricare il fumetto gratuito di oggi.

Per ovviare all'inconveniente, abbiamo spostato il file di Tex Classic 1 a un nuovo indirizzo, cosa che dovrebbe alleggerire di molto il carico del sito, rendendolo nuovamente navigabile.

Per scaricare il pdf dal suo nuovo indirizzo, vi basta cliccare qui sotto

Abbiate pazienza, e grazie mille per l'affetto che ci dimostrate con il vostro entusiasmo.

Vi ricordiamo che il download avrà durata di 24 ore.


Qui trovate tutto il programma di "Un Bonelli al giorno". Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

23/03/2020