A casa con l'autore

Un romanzo da casa Burattini

Un romanzo da casa Burattini

Seconda parte del video in cui Moreno Burattini saluta i lettori e presenta le novità zagoriane. Questa volta si tratta di una novità vera e propria, perché il simpatico sceneggiatore toscano ci spiega cosa dobbiamo aspettarci dalla lettura di...

Moreno Burattini prosegue il suo personale contributo all'iniziativa "A casa con l'autore", lanciata da Sergio Bonelli Editore anche attraverso l'hashtag #aCasaConBonelli.

Se nella prima parte del suo filmato, il curatore di Zagor ha parlato in maniera specifica dell'albo attualmente in edicola, ci ha poi lasciati con un notevole "cliffhanger", annunciando di voler parlare di qualcosa di totalmente nuovo. E allora ecco il seguito, in cui lo sceneggiatore toscano ci racconta cosa troveremo in edicola a partire dal mese di maggio. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

21/03/2020