A casa con l'autore

La capanna milanese di Moreno

La capanna milanese di Moreno

La nostra iniziativa "A casa con l'autore" prosegue senza sosta. Questa è la volta di Moreno Burattini, curatore e sceneggiatore di Zagor, che racconta le prossime uscite dello Spirito con la Scure e racconta qualche divertente curiosità.

L'iniziativa "A casa con l'autore," lanciata da Sergio Bonelli Editore per dar modo ai lettori di rimanere aggiornati sulle nostre uscite e scoprire come i nostri autori stanno affrontando la quarantena forzata in cui ci troviamo. Com'era prevedibile, Moreno Burattini la sta affrontando circondato da oggetti che ricordano Zagor e il suo mondo.

In attesa che il mondo del cinema faccia un film sulla situazione che ci troviamo a vivere in questo periodo, Moreno ci racconta dunque l'albo zagoriano di marzo, "La figlia del mutante", e ci annuncia una grande novità per i prossimi mesi.

Potete seguire l'iniziativa anche sui social media attraverso l'hashtag #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Zagor, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

21/03/2020