Anteprima Dylan Dog

Siamo in trappola!

Quando si vive in un mondo dove l'Apocalisse è di casa, i cacciatori di mostri si scatenano per fermare vendicatori tossici, streghe affamate di carne giovane, bambole sanguinarie e spiriti venuti dall'Inferno. Gli altri possono andare in edicola il 24 marzo!

Se un uomo invisibile dorme nel vostro letto, chi chiamerete? Se il conte Dracula si sente passato di moda, a chi vi rivolgerete? Se siete inseguiti da un mostro gigantesco, a chi chiederete aiuto? Le risposte a questi e altri inquietanti quesiti, potete trovarle in tutte le edicola a partire da martedì 24 marzo nel nuovissimo Dylan Dog Magazine!

176 pagine da leggere nelle lunghe giornate di quarantena, piene di articoli e notizie, e di due fumetti inediti dedicati all'Indagatore dell'Incubo.

176 pagine da leggere nelle lunghe giornate di quarantena, piene di articoli e notizie, e di due fumetti inediti dedicati all'Indagatore dell'Incubo. Dai film che hanno animato l'ultima stagione cinematografica ai mondi di carta che hanno colorato di rosso sangue gli scaffali delle librerie italiane, passando naturalmente per i fumetti usciti in questi mesi e la recente moda delle "escape room", la Redazione Almanacchi di Sergio Bonelli Editore racconta l'evoluzione più recente del perturbante con la giusta attenzione.

Ma come in ogni albo di Dylan Dog che si rispetti, anche nel sesto Magazine dell'Indagatore dell'Incubo potete leggere delle storie a fumetti. La principale, scritta da Paola Barbato per i disegni di Giulio Camagni, racconta la caccia di Bloch e di un giovane Dylan Dog a un serial killer che lascia sempre una bambolina sul luogo del delitto. La storia più breve è invece realizzata da Alberto Ostini e Paolo Bacilieri, ed è incentrata sulla giovinezza di Dylan.

Naturalmente non poteva mancare anche l'appuntamento con Suzy & Merz! Questa volta il duo di autori, Giorgio Giusfredi e Paolo Bacilieri, ha in serbo una simpatica sorpresa per tutti i lettori. Potrete scoprirla, una volta acquistato l'albo, inquadrando con il vostro smartphone, tablet o computer, il QRcode presente nelle pagine dedicate allo stralunato professore e alla sua sognante allieva. Un ulteriore, piccolo, divertissement con il quale ingannare il tempo durante queste giornate.

Se martedì 24 marzo dovete uscire per fare la spesa o portare il cane a fare una passeggiata, quindi, vale proprio la pena di fermarvi in edicola per acquistare il nuovo Dylan Dog Magazine. Buona lettura!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

19/03/2020