A casa con l'autore

Luca Barbieri nell'arena di casa!

Luca Barbieri nell'arena di casa!

Anche il curatore di Dragonero Luca Barbieri partecipa all'iniziativa "A casa con l'autore" grazie a questo breve video, in cui racconta del numero attualmente in edicola, "Gli dei dell'arena", a dimostrazione che la Fabbrica dei Sogni non si ferma!

L'iniziativa di Sergio Bonelli Editore "A casa con l'autore" non serve solo a far compagnia ai tanti lettori costretti tra le mura domestiche, ma anche per ricordare a tutti che la Fabbrica dei Sogni non si ferma. Il nostro calendario di uscite in edicola non è infatti rallentato, in queste settimane, e il numero 5 di Dragonero il ribelle, "Gli dei dell'arena", è lì a dimostrarlo.

Luca Barbieri, curatore delle testate dedicate al personaggio creato da Stefano Vietti e Luca Enoch, ci ha mandato un breve filmato in cui dimostra proprio come il lavoro dei nostri autori e redattori prosegue imperterrito anche a distanza, e come vale la pena di fermarsi in edicola quando si esce a fare la spesa. Perché per molti, noi compresi, i fumetti sono un bene necessario!

Vi ricordiamo che l'hashtag ufficiale dell'iniziativa è #aCasaConBonelli.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

18/03/2020