A casa con l'autore

A casa di... Antonio Serra!

A casa di... Antonio Serra!

Presentato in versione cartonata a Lucca Comics 2019, Nathan Never - Stazione Spaziale Internazionale ha fatto appena in tempo a raggiungere le edicole prima che partissero le ultime misure che ci hanno obbligati a stare tutti a casa. Compreso Antonio Serra.

Antonio Serra è abituato a lavorare a casa. Ma solo dopo aver lavorato 8 ore in redazione. Non poteva mancare, quindi, nella raccolta di video che i nostri autori realizzano dalle mura domestiche per l'iniziativa A casa con l'autore.

Nel video che potete vedere qui sotto, e che abbiamo già pubblicato nel canale Instagram della nostra Casa editrice, Serra vi parla di Nathan Never - Stazione Spaziale Internazionale, l'albo realizzato da Sergio Bonelli Editore in collaborazione con Agenzia Spaziale Italiana e European Space Agency.

Realtà e fantasia finalmente si fondono davvero, nella storia architettata da Bepi Vigna, disegnata da Sergio Giardo, con i colori di Romina Denti, che vede l'Agente speciale Alfa incontrare l'astronauta italiano Luca Parmitano a bordo, ovviamente, della Stazione Spaziale Internazionale. Buona visione!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Nathan Never, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

17/03/2020