Iniziative bonelliane

Ordini bloccati

Ordini bloccati

Per cause di forza maggiore, in ottemperanza alle misure sanitarie previste dal recente decreto legge, ci vediamo costretti a sospendere l'attività del nostro magazzino e, di conseguenza, le spedizioni del materiale ordinato attraverso lo Shop Online.

Cari amici,

la situazione di emergenza che stiamo vivendo in questi giorni sta influendo pesantemente sul nostro lavoro. In conseguenza delle attuali disposizioni sanitarie, ci siamo visti costretti a fermare l'attività del nostro magazzino e a sospendere la ricezione e l'invio degli ordini effettuati sia attraverso il nostro sito sia tramite bollettini postali.

Siamo dunque spiacenti di dovervi comunicare di non essere in grado di evadere gli ordini pervenuti dopo l'11 marzo 2020. Gli ordini effettuati rimarranno congelati e saranno processati successivamente la riapertura del nostro magazzino, attualmente prevista non prima del 26 marzo. Nello stesso periodo, anche i contatti telefonici con il servizio arretrati non saranno attivi.

Scusandoci per il pesante disservizio, vogliamo rassicurarvi sia riguardo la regolare presenza in edicola dei nostri albi sia in merito alla disponibilità nel nostro magazzino dei prodotti da voi ordinati. Tutte le copie degli albi in edizione variant recentemente messe in vendita, ad esempio, saranno tranquillamente reperibili quando la situazione si sarà normalizzata.

Vi invitiamo, dunque, a non cedere alle offerte di chi vorrà approfittare dell'occasione per speculare sulle vostre passioni.

Certi della vostra comprensione, ci scusiamo nuovamente, sperando di poter tornare al più presto, tutti noi, alla normalità.  


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

13/03/2020