Fiere

Cartoomics: cambio date

Cartoomics: cambio date

Con un comunicato stampa diffuso nella mattinata del 27 febbraio, l'organizzazione di Cartoomics ha comunicato il cambio delle date della manifestazione, che è stata spostata al weekend del 2-4 ottobre, in contemporanea con la Milan Games Week.

La ventisettesima edizione di Cartoomics non si svolgerà come previsto da venerdì 13 a domenica 15 marzo. L'organizzazione della seguitissima manifestazione milanese dedicata a fumetti, editoria e intrattenimento ha infatti deciso di posticipare l'evento in virtù dell'attuale situazione sanitaria nazionale, al fine di tutelare meglio la salute di visitatori, espositori e partner.

Cartoomics 2020 si terrà quindi dal 2 al 4 ottobre 2020, sempre nei padiglioni 12, 16 e 20 di Fieramilano - Rho, in concomitanza con l'edizione di quest'anno di Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata a giochi e videogiochi.

Potete leggere il comunicato stampa nella sua interezza nella pagina Facebook di Cartoomics.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

27/02/2020