Cartoomics 2020

Gli incontri di Cartoomics 2020!

Gli incontri di Cartoomics 2020!

Dal 13 al 15 marzo si tiene, nei padiglioni della Fiera di Milano Rho, l'edizione 2020 di Cartoomis. Come da tradizione, potete trovare noi, i nostri fumetti e i nostri autori presso i nostri stand. Ma anche nello spazio incontri, e questo è il calendario!

Cartoomics - Movies, Comics & Games 2020, in programma nei padiglioni di Fiera Milano Rho dal 13 al 15 marzo 2020Sergio Bonelli Editore ha previsto una serie di incontri con il pubblico per permettere ai nostri autori di raccontare ai lettori le novità che li attendono nei prossimi mesi e presentare quelle che proponiamo in anteprima alla fiera stessa.

Naturalmente gli incontri non sono l'unico appuntamento bonelliano di questa fiera, perché come sempre nel corso dei tre giorni di manifestazione è prevista la presenza di molti autori presso il nostro stand. Continuate a seguirci per scoprire i dettagli sul programma dei firmacopie e sui titoli in anteprima che potete trovare in fiera.

Intanto, a seguire trovate l'elenco degli incontri con il pubblico, che si tengono tutti nella Sala Eventi Multimedia inaugurata lo scorso anno. L'elenco è aggiornato alle ore 9:30 di giovedì 6 febbraio. Tenete d'occhio questa pagina per eventuali aggiornamenti.

► 16:00 - "Martin Mystère, l'Apocalisse e le novità firmate Alfredo Castelli", con Alfredo Castelli.

► 14:30 - "Dampyr compie 20 anni" con Mauro Boselli, Maurizio Colombo, Majo e Giorgio Giusfredi.

► 15:30 - "Dylan Dog 666: un nuovo inizio" con Roberto Recchioni e Michele Masiero.

► 16:30 - "Tex: l'anno dei due Texoni" con Mauro Boselli, Fabio Civitelli, Maurizio Dotti, Claudio Villa e Giorgio Giusfredi.

► 17:30 - "K-11, Il Confine, Zardo e Attica: le novità dell'etichetta Audace" con Michele Masiero, Matteo Casali, Davide Gianfelice, Luca Genovese, Mauro Uzzeo, Giovanni Masi, Emiliano Mammucari e Giacomo Keison Bevilacqua.


► 14:30 - "Le novità dal mondo zagoriano", con Moreno Burattini, Alessandro Piccinelli e Giuseppe Candita.

► 15:30 - "Dragonero: il vessillo della Ribellione" con Stefano Vietti, Luca Enoch e Alessandro Bignamini.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

06/02/2020