Anteprima Eroi Bonelli 2020

Mister No 2020!

Il 2019 ha segnato il ritorno in grande stile di Jerry Drake, che è arrivato in edicola prima con la versione "revolution" e poi con quella classica. Ma la sua corsa non si è ancora esaurita. Scoprite quali sorprese riserva il 2020 al nostro Mister No!

Il mese di dicembre 2018 ha posto fine a una siccità durata quasi dieci anni, quelli intercorsi tra l'uscita dell'ultimo Speciale Mister No, "Jangadas!", e l'arrivo in edicola del primo numero di Mister No Revolution. Quando poi, a luglio 2019, è tornato anche il Mister No "classico" i fan di Jerry Drake hanno potuto davvero placare la loro sete di avventura. E il 2020 non li deluderà di certo!

La calda risposta del pubblico alle nuove avventure di Mister No ci ha subito convinti a proseguire la pubblicazione.

Mister No - Le nuove avventure era stata annunciata come una serie composta da 10 albi. La calda risposta del pubblico ci ha però subito convinti a proseguire la pubblicazione con quattro ulteriori uscite, cosa che permetterà alla testata di rimanere in edicola fino ad agosto.

Le storie in più, sempre opera di Luigi Mignacco, Roberto Diso, Stefano Di Vitto, Massimo Cipriani e Marco Foderà daranno quindi modo ai lettori di farsi accompagnare dall'amatissimo personaggio nolittiano anche sotto l'ombrellone. O lungo le sponde del fiume grande...

Appuntamento venerdì 24 gennaio con l'anteprima di Zagor! Nel frattempo, gustatevi le splendide tavole che compongono la gallery di inizio pagina! Vi ricordiamo che cliccando sulle immagini è possibile ingrandirle.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mister No, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

22/01/2020