Anteprima Attica

Abbattere il muro!

Giovedì 12 dicembre arriva in tutte le fumetterie d'Italia il secondo dei sei volumi che compongono Attica, il primo fumetto in formato manga pubblicato dalla nostra Casa editrice. Ve ne presentiamo in anteprima qualche pagina.

Questa è Attica, la città più bella del mondo.
Quello è il muro che la circonda, eretto sopra inganni, massacri e bugie. Quello che senti adesso, è il silenzio di chi è complice.
Quello che sentirai leggendo il secondo volume di Attica è l'urlo rabbioso dei Cinque. I cinque che faranno di tutto, pur di abbattere quel c***o di muro.

Attica 02, scritto e disegnato da Giacomo Keison Bevilacqua è disponibile sugli scaffali di tutte le fumetterie d'Italia (e su quelli virtuali del nostro Shop online) a partire da giovedì 12 dicembre. Ve ne diamo un assaggio con la gallery qui sopra, che vi presenta le prime cinque tavole del volume.

Se avete già letto il primo dei sei volumi che compongono la serie, siamo certi che non abbiate bisogno di alcun incoraggiamento per proseguire la lettura anche con le uscite sucessive. Se invece vi siete persi l'esordio della prima serie in formato manga pubblicato da Sergio Bonelli Editore, cosa state aspettando?


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Attica, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

11/12/2019