Tex

Il nuovo Texone Limited da giovedì 5!

UPDATE - Il nuovo Texone Limited ESAURITO!

Alle ore 10:00 di giovedì 5 dicembre è partita la vendita nel nostro Shop online della nuova edizione limitata di "Tex l'inesorabile". Le copie disponibili sono già esaurite!

UPDATE - Le copie disponibili sono state vendute tutte in un batter d'occhio, quindi anche questa nuova edizione è da considerarsi ESAURITA.

 

Dopo 17 anni di attesa, l'assalto dei fan alla versione limitata del texone di Claudio Villa era comprensibile. 699 copie andate letteralmente a ruba nei nostri stand a Lucca Comics e nel nostro Shop online. La richiesta è stata tale che abbiamo presto deciso di realizzare una nuova edizione limitata per dar modo ai fan di farne una strenna natalizia.

Giovedì 5 dicembre, a partire dalle ore 10:00, l'edizione limitata e numerata con copertina rossa di Tex l'inesorabile sarà disponibile per l'acquisto nel nostro Shop online fino a esaurimento scorte. La vendita sarà in ogni caso sospesa venerdì 6 alle ore 18:00 per riprendere poi lunedì 9 alle ore 10:00, in caso sia rimasta in magazzino ancora qualche copia. In fumetteria, il volume sarà invece disponibile non prima del 10 dicembre.

Tex l'inesorabile - Edizione limitata numerata - Copertina rossa si compone di 240 pagine in bianco e nero in formato 27,5x37 cm. Sulla copertina telata sono impressi a caldo il logo di Tex e un primo piano del ranger bonelliano a opera di Villa. Il volume contiene inoltre una nuova stampa inedita, diversa da quella inserita nel volume con copertina marrone, firmata personalmente da Villa. Il prezzo, come nella prima edizione limitata, è di 64,90 euro.

Appuntamento alle ore 10:00 di giovedì 5 dicembre, dunque. Allenate le dita, perché siamo certi che anche questa volta durerà poco.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

03/12/2019