Libri

Arriva K-11!

Presentato in anteprima a Lucca Comics, arriva in libreria e fumetteria (e nel nostro Shop online) "K-11", il primo volume della serie creata da Matteo Casali ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, dall'altra parte della Cortina di ferro!

Mentre la Seconda Guerra Mondiale si avvia a conclusione, un giovane soldato sovietico accetta di partecipare a un pericoloso progetto scientifico segreto. Segnato nel corpo e nell'animo dall'assedio di Stalingrado, Karl compie il suo primo, doloroso passo nell'era che segnerà tutto il '900. L'era atomica!

È questa la premessa di K-11 di Matteo Casali e Davide Gianfelice, primo volume di una serie dall'ambientazione inusuale e che esplora un intreccio che non ha nulla a che spartire con quanto la nostra Casa editrice ha pubblicato finora. Il progetto è stato bene accolto alla recente Lucca Comics, e ora che il libro arriva sugli scaffali siamo certi che non faticherà a trovare un pubblico interessato, data non solo la sua particolarità ma anche la sua grande qualità.

Vi mostriamo a inizio pagina qualche tavola del volume, mentre qui sotto trovate l'intervista a Casali e Gianfelice che abbiamo realizzato presso il nostro stand a Lucca Comics 2019. Buona visione, e buona lettura!

K-11. Volume primo, cartonato, 22 x 29,7 cm, 72 pagine a colori, in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online dal 28 novembre al prezzo di 16 euro.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Mercurio Loi, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

29/11/2019