Tex

Un nuovo Texone limited!

Delle tante novità che abbiamo presentato a Lucca, la versione limitata di "Tex l'inesorabile" è stata senz'altro la più attesa, contesa e chiacchierata. 699 copie sono andate via in un attimo, così abbiamo deciso di stamparne una nuova edizione.

Lucca Comics 2019 ha visto dare finalmente alle stampe Tex l'inesorabile, l'agognato texone di Claudio Villa che i fan aspettavano da quasi due decenni. Per celebrare degnamente la cosa, Sergio Bonelli Editore ha voluto proporre la storia in tre formati diversi, prima dell'uscita nella collana di Tex Speciale prevista per febbraio 2020. E allora ecco il volume da libreria, i "texini" contenuti nella Tex Ranger Box e, soprattutto, una speciale versione limitata, numerata e firmata. 699 copie letteralmente andate a ruba nei nostri stand lucchesi e che sul nostro Shop online sono durate mezz'ora appena.

Per tutti i fan del ranger bonelliano che volevano fare dell'edizione limitata un regalo di Natale, abbiamo deciso di realizzare una nuova versione limitata, sempre numerata e firmata. La nuova limited di Tex l'inesorabile è stampata ancora in 699 copie in formato 27,5 x 37 cm, e ha una copertina telata di colore rosso. Il volume contiene inoltre una stampa esclusiva a mezza tinta su carta di pregio, firmata personalmente da Claudio Villa, diversa da quella della prima edizione. È invece uguale il prezzo, sempre fissato a 64,90 euro.

Tex l'inesorabile - Seconda edizione limitata è disponibile nella prima metà di dicembre in fumetteria, al Bonelli Point di Milano e nel nostro Shop online. Quindi preparatevi: Tex l'inesorabile sta per tornare!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

20/11/2019