Morgan Lost

Le buone novelle!

Sabato 23 novembre torna Morgan Lost, con una nuova serie di albi in bianco e nero che riprendono a raccontare le oscure e sanguinolente vicende del cacciatore di serial killer di New Heliopolis. Preparatevi per le "Night Novels"!

L'estate non è che un'ombra alle nostre spalle e il giorno sta rapidamente morendo all'orizzonte. Quella che attende New Heliopolis è una lunga, cupa e fuligginosa notte. Un'oscurità che giunge tra le vostre mani nella nuova stagione fumettistica di Morgan Lost, una stagione più che mai carica di incubi e dubbi.

Le Morgan Lost Night Novels hanno debuttato a Lucca Comics & Games con una edizione limitata con copertina variant, e arrivano in edicola (e nel nostro Shop online) sabato 23 novembre con "Il fine ultimo della creazione", naturalmente scritto da Claudio Chiaverotti, ottimamente disegnato da Giovanni Talami e racchiuso dalla consueta, disturbante, copertina di Fabrizio De Tommaso.

A inizio pagina vi presentiamo una breve gallery con alcune tavole estratte dall'incipit della storia, mentre qui sotto potete vedere l'intervista a Claudio Chiaverotti realizzata a Lucca. Ma per capire realmente quanto New Heliopolis sia cambiata dalla fine della Black Novels, o quanto sia rimasta identica a se stessa, dovete leggere l'albo.

E allora, buona lettura, e appuntamento con "Il fine ultimo della creazione" da sabato 23 novembre 2019 in edicola, fumetteria e nel nostro Shop online.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Morgan Lost, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

20/11/2019