14 novembre 2019

Due libri fuori dall'ordinario!

Giovedì 14 novembre le librerie e le fumetterie sono invase dalle pubblicazioni targate Sergio Bonelli Editore. Tra queste, due volumi eccezionali: la riduzione a fumetti dell'Apocalisse firmata da Castelli e Roi, e l'agrodolce "Quei due" di Faraci e Ziche.

Giovedì 14 novembre arrivano in libreria e fumetteria (e nel nostro Shop online) cinque libri targati Sergio Bonelli Editore. Oggi vi presentiamo i primi due, che sono realmente fuori dall'ordinario.

Apocalisse è un vero e proprio libro-evento, un'occasione unica per vedere lavore insieme una coppia di straordinari artisti delle nuvole parlanti. Scritto da Alfredo Castelli, il volume è un'attenta riduzione a fumetti del libro conclusivo del Nuovo Testamento, l'Apocalisse di Giovanni. Un racconto visionario che ha trovato, attraverso le matite di Corrado Roi, la sua rappresentazione più efficace e stupefacente.

112 pagine in bianco e nero, in formato 22x29,7 cm con copertina cartonata, Apocalisse è venduto al prezzo di 20 euro ed è disponibile anche in una versione con copertina variant esclusivamente presso le librerie Feltrinelli.

Quei due è invece ambientato in una Milano a metà strada tra futuro e tradizione, dove Marta e Marco non sono più la coppia solida e innamoratissima che erano. "Quei due" se ne fanno di tutti i colori, ma a impedire la loro logica e inevitabile separazione c'è l'osteria sui Navigli di cui sono co-proprietari... Tito Faraci e Silvia Ziche si muovono in territori fumettistici per loro inediti ma che danno modo a entrambi di brillare al massimo del loro splendore.

72 pagine in bianco e nero, in formato 22x29,7 cm con copertina cartonata, Quei due ha un prezzo di 16 euro.

Entrambi i volumi, come detto, sono disponibili il libreria, fumetteria e nel nostro Shop online a partire dal 14 novembre. Cosa aspettate? Comprateli e leggeteli!

Qui sotto vi proponiamo un'intervista ad Alfredo Castelli registrata per Bonelli TV durante l'ultima edizione di Lucca Comics & Games.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

13/11/2019