Iniziative bonelliane

Il gioco di carte dei Bonelli Kids a Lucca

Il gioco di carte dei Bonelli Kids a Lucca

Tra le tante interviste che abbiamo realizzato presso il nostro stand nei cinque giorni di Lucca Comics & Games 2019, una delle più piacevoli è stata quella con il team di Pendragon Games Studio. Un quarto d'ora di racconto sui tanti giochi prodotti da Pendragon.

Come già l'anno scorso, anche quest'anno la nostra Casa editrice ha realizzato uno streaming live da Lucca Comics & Games per raccontare la fiera a chi non era presente. In cinque giorni abbiamo realizzato numerose interviste ai nostri autori, ma anche agli editor e a chi tradizionalmente lavora dietro le quinte. Nelle prossime settimane ve le presenteremo anche sulle pagine del nostro sito ufficiale, in occasione dell'uscita dei prodotti di cui si parla nelle interviste. Iniziamo però questa carrellata da quella che è stata senz'altro una delle più interessanti e piacevoli, quella con Pendragon Game Studio.

Silvio Negri Clementi, CEO di Pendragon Game Studio, e l'addetto alle comunicazioni Roberto Vicario hanno raccontato con dovizia di particolari le originali caratteristiche del gioco di carte dei Bonelli Kids, risultato della storica partnership che la Sergio Bonelli Editore ha stretto con una delle aziende leader nel settore dei giochi da tavolo. Un quarto d'ora di divertente chiacchierata sui Bonelli Kids e sul notevole catalogo di Pendragon, per rimarcare l'epicità del rapporto che si è creato tra le nostre due aziende.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento sui Bonelli Kids, seguite la pagina Facebook del simpatico gruppo di personaggi. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

06/11/2019