Lucca Comics 2019

Il Texone di Villa in edizione limitata!

A Lucca Comics & Games non trovate solo la versione libraria del "Tex l'inesorabile" di Boselli e Villa, ma anche una edizione speciale a tiratura limitata e numerata, che allega anche una stampa realizzata appositamente da Claudio Villa!

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

Dato che vi abbiamo fatto attendere così a lungo per darvi la possibilità di leggere il Texone di Villa, abbiamo pensato di stamparlo in più di una versione per accontentare i palati più diversi. Prima della classica edizione da edicola, in arrivo a febbraio 2020, a Lucca Comics & Games potete trovare la versione nel formato classico dei nostri albi inserita nella Tex Ranger Box. Nei nostri stand lucchesi è in vendita anche la versione da libreria, che trovate poi sugli scaffali a partire dal 21 novembre. Ora è giunto il momento di presentarvi la versione limitata di Tex l'inesorabile.

Stampata in 699 copie numerate, la versione "limited" del Texone è impreziosita da una copertina telata su cui sono impressi a caldo il logo di Tex e un primo piano dell'Eroe bonelliano disegnato appositamente da Villa. Il volume, inoltre, contiene una stampa esclusiva a mezza tinta su carta di pregio, firmata personalmente da Claudio Villa. Il prezzo di vendita è di 64,90 euro e vista l'eccezionalità di questa edizione, potete trovarla contemporaneamente a Lucca Comics anche presso il Bonelli Point di Milano e in vendita nel nostro Shop online.

Tre edizioni diverse per un'avventura attesa per quasi un ventennio. Bastano, per celebrare l'uscita di Tex l'inesorabile?

Video di Alex Dante.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

28/10/2019