Lucca Comics 2019

E infine giunse l'Apocalisse!

A Lucca Comics & Games arriva l'Apocalisse. Non solo quella di cui vi abbiamo già raccontato, ma anche quella - attesissima - di Alfredo Castelli e Corrado Roi. Un vero evento editoriale che vede la collaborazione di due artisti eccezionali.

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

«Io, Giovanni, vostro fratello e compagno nella tribolazione, mi trovavo nell'isola chiamata Patmos a causa della testimonianza a Gesù. Fui preso dallo Spirito nel giorno della Pasqua e udii dietro di me una voce potente, come di tromba...»

L'Apocalisse, il libro delle rivelazioni di Giovanni, passa per le mani di Alfredo Castelli e Corrado Roi e si fa straordinario libro a fumetti. Un vero e proprio evento editoriale, un'occasione unica per vedere al lavoro una coppia di eccezionali artisti delle nuvole disegnate. Alfredo Castelli scrive una trasposizione, ridotta ma fedele, dell'ultimo e più visionario libro del Nuovo Testamento; un racconto che ha trovato, attraverso le matite di Corrado Roi, la rappresentazione più efficace e stupefacente.

Apocalisse è un libro di 112 pagine in bianco e nero con contenuti extra a colori, pubblicato in formato 22x29,7 cm con copertina cartonata. È disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online a partire dal 14 novembre al prezzo di 20 euro, ma un simile evento non potevamo non presentarlo in anteprima a Lucca Comics & Games. L'Apocalisse arriva, stavolta davvero!


Se non volete perdervi nessuna novità su L'Apocalisse e le altre pubblicazioni targate Audace, potete seguire la pagina Facebook ufficiale della nostra nuova etichetta. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

27/10/2019