Lucca Comics 2019

Il domani arriva oggi!

A Lucca Comics & Games abbiamo il piacere di presentare il primo volume di "I racconti di domani", che segna il grande ritorno di Tiziano Sclavi alle sceneggiature di Dylan Dog. A coadiuvarlo, gli splendidi disegni di Gigi Cavenago.

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

«Bentornato, Dylan», dice il proprietario di Safarà all'Indagatore dell'Incubo. «Bentornato, Tiz», diciamo noi davanti a Il libro impossibile, primo volume della nuova serie Dylan Dog. I racconti di domani, che celebra il ritorno di Tiziano Sclavi alla sceneggiatura della sua creatura più nota.

Tra "Ascensore per l'inferno" e "Dopo un lungo silenzio" sono passati quasi dieci anni. Ora, due anni dopo "Nel mistero", arriva in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online un volume di 64 pagine a colori con copertina cartonata, venduto al prezzo di 19 euro e composto da quattro racconti «che saranno scritti solo domani» ma che voi potete leggere a Lucca Comics & Games in anteprima rispetto all'uscita prevista per il 21 novembre.

«Ogni giorno della storia ha avuto un domani, che forse non è mai arrivato». Tiziano Sclavi e Gigi Cavenago ci raccontano proprio quattro domani, che forse nel mondo di Dylan Dog non hanno mai avuto un dopodomani. E forse nemmeno uno ieri. Quattro racconti per non dormire, e per riabbracciare il papà di Dylan Dog. Non perdeteveli.

Video di Alex Dante


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

24/10/2019