Lucca Comics 2019

Torna lo Sconosciuto!

Unknow, lo Sconosciuto, il personaggio creato da Magnus nel 1975, torna con una serie di nuove avventure ambientate nella Berlino del 1987. Il primo volume, "Le luci del'Ovest", lo proponiamo in anteprima a Lucca Comics & Games.

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

Berlino, 1987. Due mondi divisi dal Muro, due civiltà immerse in un'atmosfera di decadenza, dominate da disperazioni opposte. In questo magma di estremi, lo Sconosciuto si muove con la sua solita imprudenza. Lo ritroviamo all'Est, coinvolto in un intrigo in cui riappaiono vecchie conoscenze del suo recente passato, scopriamo com'è arrivato in Europa, abbandonando la serenità che sembrava aver raggiunto a New York. Ancora una volta si troverà alla ricerca di risposte, tra comunisti feroci, ex nazisti, amori inaspettati e fantasmi di una vita in cui non ha mai smesso di giocare a nascondino con la morte...

Le nuove avventure di Unknow, l'antieroe inventato da Magnus e pubblicato su varie testate a partire dal 1975, iniziano a Lucca Comics & Games 2019. Storie che riprendono i fili narrativi interrotti dalla scomparsa dell'indimenticato maestro bolognese, sceneggiate da Daniele Brolli e disegnate da Davide Fabbri, presentate in una serie di lussuosi volumi da libreria.

"Le luci dell'Ovest", il primo volume della serie, si compone di 144 pagine rigorosamente in bianco e nero, in formato 22x29,7 cm, con copertina cartonata e prezzo di vendita fissato a 21 euro. Arriva in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online a partire dal 21 novembre, ma come detto lo trovate in anteprima nei nostri stand a Lucca & Games 2019.

Video di Alex Dante


Se non volete perdervi nessuna novità su Lo Sconosciuto e le altre pubblicazioni targate Audace, potete seguire la pagina Facebook ufficiale della nostra nuova etichetta. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

23/10/2019