Lucca Comics 2019

Faraci e Ziche: Quei due!

Tra i volumi che presentiamo in anteprima a Lucca Comics & Games c'è "Quei due", particolarissimo racconto di coppia realizzato da Tito Faraci e Silvia Ziche e ambientato in una Milano che si muove tra presente e futuro, tra sogni e realtà...

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

Un tempo, Marta e Marco si amavano. Ora si detestano. Sembravano una coppia solida, ma l'amore eterno ha spesso una data di scadenza scritta in piccolo. Quei due se ne fanno di tutti i colori ma, nonostante l'inevitabile separazione, sono costretti a continuare a vedersi controvoglia per via della loro osteria sui Navigli...

In una Milano che guarda al futuro, Tito Faraci e Silvia Ziche mettono in scena l'eterna, agrodolce commedia dei sentimenti amorosi. Quei due è un volume particolare, fuori dagli schemi in cui si muovono solitamente i due autori ma in cui entrambi dimostrano di trovarsi a proprio agio.

Quei due, 72 pagine in bianco e nero in formato 22x29,7 cm, con copertina cartonata naturalmente firmata da Silvia Ziche, è in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online a partire dal 14 novembre al prezzo di 16 euro. E ovviamente, in anteprima nei nostri stand a Lucca Comics & Games.


Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

22/10/2019