Lucca Comics 2019

L'Apocalisse di Dylan!

Dopo il 399 viene il 400... e a Lucca Comics & Games 2019 arriva con ulteriore anticipo, grazie allo splendido volume che presenta l'atteso quattrocentesimo episodio in grande formato: "E ora, l'Apocalisse!".

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

Per definizione, l'Apocalisse è la rivelazione dei destini ultimi del mondo e dell'umanità. Nonostante in molti abbiano cercato invano di predire la venuta dell'Apocalisse, noi sappiamo esattamente quando accadrà: il 27 dicembre 2019, con l'uscita in edicola del quattrocentesimo albo di Dylan Dog. Ma per i visitatori di Lucca Comics & Games giungeràun po' prima. Nei nostri stand lucchesi, infatti, potete trovare Dylan Dog. E ora, l'Apocalisse!, il volume che propone in grande formato per il circuito librario l'avventura contenuta nel numero 400 della serie regolare dell'Indagatore dell'Incubo

Oltre alla storia a fumetti, il volume presenta anche diversi contenuti speciali estremamente interessanti, tant'è che si compone di 128 pagine in bianco e nero in formato 22x31 cm, con copertina cartonata illustrata da Angelo Stano. Il prezzo di vendita è fissato a 19 euroDylan Dog. E ora, l'Apocalisse! è disponibile in libreria, fumetteria e nel nostro Shop online dal 14 novembre, ma naturalmente potete trovarlo in anteprima nei nostri stand a Lucca Comics & Games!

Un'avventura dai toni surreali e spiazzanti, che sconvolgerà le basi dell'universo narrativo dell'Indagatore dell'Incubo, indirizzandole verso nuovi, impensabili scenari di orrore. Roberto Recchioni, Angelo Stano e Corrado Roi mettono in scena una lunga odissea che condurrà Dylan al cospetto di un impensabile, gigantesco avversario, dalla cui morte dipende il destino del mondo intero, e la speranza per un nuovo futuro.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

21/10/2019