Lucca Comics 2019

Morgan Lost torna, con una variant!

"Il fine ultimo della creazione", primo numero delle "Night Novels" di Morgan Lost, è disponibile a Lucca Comics & Games in edizione con copertina variant. Un modo speciale per celebrare il ritorno dell'amato cacciatore di serial killer.

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

Dopo la caduta del temuto Direttore Generale, New Heliopolis è finita nelle mani dello psicopatico Didier. Cosa è cambiato? Molto, e molto poco! Le strade sono tornate al loro antico splendore di sangue, e il protagonista di questo nuovo show di morte e degradazione è un brutale sadico che si fa chiamare Bunny Killer...

"Il fine ultimo della creazione" è il primo numero di Morgan Lost Night Novels, la nuova stagione della serie dedicata al cacciatore di serial killer creato da Claudio Chiaverotti. L'albo è disegnato da Giovanni Talami e introdotto dalla copertina di Fabrizio De Tommaso, ed è disponibile in edicola a partire dal 23 novembre. A Lucca Comics & Games, però, festeggiamo la sua uscita proponendolo in una versione con copertina variant.

64 pagine in bianco e nero in formato 17x23 cm al prezzo di 6 euro, l'edizione variant di "Il fine ultimo della creazione" presenta una copertina dello stesso De Tommaso trattata con un effetto lucido che esalta l'idea del disegnatore brindisino del volto di Morgan Lost che si compone sulla vetrata di una chiesa. Una copertina di grande effetto, dedicata a tutti i fan del cacciatore di serial killer! Soprattutto quelli che vengono a trovarci a Lucca!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

20/10/2019