Lucca Comics 2019

La stella dei ranger!

Il terzo box che proponiamo a Lucca Comics & Games 2019 è dedicato a Tex, il ranger più famoso del fumetto italiano! Una scatola speciale, contenente fumetti e gadget, che farà senz'altro la felicità dei fan del nostro magnifico settantenne.

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

Costa 24,90 euro, il Tex Ranger Box che fa il suo debutto in occasione di Lucca Comics & Games. Disponibile negli stand di Sergio Bonelli Editore, e contemporaneamente anche nel nostro Shop online e al Bonelli Point di Milano, quello dedicato a Tex è il terzo e ultimo box che presentiamo alla kermesse toscana di quest'anno, dopo quelli di Dragonero e Dylan Dog.

Come fa intuire il nome, nel Tex Ranger Box tutto gira intorno alla stella da ranger. All'interno, infatti, trovate una luccicante spilla da ranger del Texas e la riproduzione di "Bill Mohican, il rapitore di fanciulle", la striscia uscita il 26 dicembre 1948 in cui Tex presta giuramento e si vede appuntata al petto la stella, diventando così l'agente numero 3 del Servizio Segreto dei Rangers.

In più, nella scatola potete trovare anche un albo che ripropone a colori "La legge del deserto", un'avventura di Mauro Boselli e Alfonso Font pubblicata per la prima volta nell'Almanacco del West del 2000.

Infine, un oggetto decisamente unico, lungamente atteso dai fan: Tex l'inesorabile di Boselli e Villa, pubblicato in due albi in formato libretto, che presentano anche interessanti contenuti speciali. Un modo particolare per leggere il "Texone" di Villa in anteprima rispetto alla sua regolare uscita in edicola. Ma di questo vi parleremo più avanti...


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

18/10/2019