Lucca Comics 2019

Senzanima nella giungla lucchese!

Il quarto volume di Senzanima, "Giungla", esce in libreria e fumetteria il 7 novembre. Una settimana prima, sbarca in anteprima a Lucca Comics & Games, dove siamo certi incontrerà l'entusiasmo dei fan di Dragonero, com'è stato per i tre libri precedenti.

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

Scritto dal co-creatore del personaggio, Luca Enoch, e disegnato da Manolo Morrone, con i colori di Paolo Francescutto e la copertina come sempre realizzata da Mario Alberti, Giungla è il quarto volume di Senzanima, la serie che racconta le violente avventure giovanili di Ian Aranill, meglio noto come Dragonero.

Coinvolta nell'assedio della città di Merovia, la compagnia mercenaria dei Senzanima si inoltra nell'inospitale giungla che fiancheggia un misterioso fiume. Una regione selvaggia, come selvaggi sono i suoi abitanti...

Dei tanti prodotti librari che la nostra Casa editrice ha proposto negli ultimi anni, la serie di Senzanima è senza dubbio uno di quelli che ha riscosso il maggior apprezzamento da parte dei lettori. I tre volumi precedenti - Senzanima, Fame e Buio - hanno dimostrato come il pubblico bonelliano sia disposto ad accettare un linguaggio fumettistico più estremo quando questo va di pari passo con la qualità. E in questo, Giungla non fa eccezione!

80 pagine a colori in formato 22x29,7 cm, con copertina cartonata, Senzanima. Giungla è venduto al prezzo di 17 euro. In libreria, fumetteria e nello Shop online Bonelli a partire dal 7 novembre, ma in anteprima nei nostri stand a Lucca Comics & Games. Dovete averlo!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

17/10/2019