Lucca Comics 2019

Il Confine di Lucca!

All'edizione 2018 di Lucca Comics & Games avete trovato un bellissimo portfolio dedicato a "Il Confine", l'enigmatico progetto Audace firmato da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi. A Lucca 2019 potete invece stringere tra le mani il fumetto vero e proprio!

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

In un piccolo villaggio alpino, al confine tra Italia e Francia, un'intera scolaresca in gita scompare nel nulla. La causa potrebbe essere una valanga, ma le ricerche non portano a nulla. A occuparsi del caso, un'agente italiana e uno francese. Di tassello in tassello, i due compongono un puzzle dai contorni incerti: ogni volta che viene svelato un frammento di verità, la prospettiva cambia e nascono nuove, inquietanti, domande.

Scritto da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi, Il Confine è un thriller dalle atmosfere oniriche e morbose, in cui nulla è ciò che sembra e la linea sottile tra bene e male, come quella tra realtà e incubo, si fa sempre più labile. Una vera e propria serie-evento, un mondo pensato per essere transmediale, adattabile a essere fruito da infinite angolazioni e con infiniti approcci. E infatti già in procinto di tramutarsi in serie televisiva, in gioco di ruolo, in romanzo...

"La neve rossa", il primo volume di Il Confine, si avvale dei disegni di Giuseppe Palumbo e dopo l'anteprima a Lucca Comics & Games arriva in libreria e fumetteria (e nel nostro Shop online) il 28 novembre. 80 pagine a colori, con copertina cartonata opera di Lorenzo LRNZ Ceccotti e un prezzo di 16 euro.

Rimanete sintonizzati, però, perché le sorprese legate al Confine non sono finite!


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Il Confine, seguite la pagina Facebook dell'etichetta Audace. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

16/10/2019