Lucca Comics 2019

Partecipazione di nozze!

Ormai lo sapete: a Lucca Comics & Games presentiamo un evento esclusivissimo: il matrimonio di Dylan Dog! Un evento talmente speciale che abbiamo realizzato una box apposita dedicata ai fan dell'Indagatore dell'Incubo, piena di gadget e di albi...

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

Su internet se ne parla da tanto: con l'uscita del numero 400, la serie dedicata a Dylan Dog non sarà più la stessa! Ma prima ancora dell'arrivo della meteora, nel numero 399, un altro grande evento sconvolge la vita dell'Indagatore dell'Incubo: un matrimonio. Il suo matrimonio!

Oggi sposi è scritto da Roberto Recchioni con i disegni di Marco Nizzoli, Luca Casalanguida, Nicola Mari, Sergio Gerasi e Angelo Stano. Un pool d'eccezione per un numero d'eccezione, che sarà in edicola a partire dal 29 novembre ma che troverete nei nostri stand lucchesi (e anche nel nostro Shop online e al Bonelli Point di Milano) all'interno della prestigiosa Dylan Dog Wedding Box.

L'ormai tradizionale scatola di legno che compone la Dylan Dog Wedding Box viene venduta al prezzo di 24,90 euro. Al suo interno, la versione "regular" di Oggi sposi, una versione variant con copertina bianca (venduta anche separatamente), una versione variant con copertina nera e una nuova versione con colorazione "pop" di "Finché morte non vi separi". In più, l'esclusiva partecipazione nuziale, una speciale fialetta di bolle di sapone e un peculiare anello di fidanzamento (ben noto ai lettori storici dell'Indagatore dell'Incubo).

I festeggiamenti si tengono a Lucca dal 30 ottobre al 3 novembre. Non vorrete mica mancare?


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

15/10/2019