Lucca Comics 2019

Tex & Dylan in puzzle!

Non solo Zagor e Dragonero! Nei nostri stand a Lucca Comics & Games potete trovare altri due nuovi puzzle, dedicati a due dei nostri personaggi più amati: Tex e Dylan Dog. Due immagini iconiche fatte letteralmente in mille pezzi!

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

Per tutti i lettori dei fumetti Bonelli che sono anche appassionati di puzzle, l'edizione 2019 di Lucca Comics & Games propone diverse novità interessanti. Vi abbiamo già raccontato dei due puzzle dedicati a Zagor e Dragonero, che vanno peraltro ad aggiungersi ai cinque usciti l'anno scorso; stavolta vi raccontiamo i due puzzle dedicati nientemeno che a Tex Willer e Dylan Dog.

Un monumentale disegno di Stefano Biglia che vede Aquila della notte circondato da molti suo compagni e amici è alla base di un puzzle da 1.000 pezzi. Una volta composto, il puzzle prende le ormai classiche dimensioni di 50x70 cm, perfette per essere incorniciato e appeso in salotto.

Ma se il bel disegno di Biglia l'avete finora potuto vedere solamente sulle scatole della collezione Tex 3D, il disegno di Stano che abbiamo usato per il puzzle di Dylan Dog è uno dei più iconici dell'immaginario legato all'Indagatore dell'Incubo. Si tratta, infatti, del disegno di Angelo Stano realizzato in occasione del primo incontro fumettistico tra Dylan e Martin Mystère, "Ultima fermata: l'incubo!" Anche questo, come in tutti gli altri casi, è suddiviso in 1.000 pezzi e va a comporre un quadro di 50x70cm.

Tutti i puzzle hanno un prezzo di 14,90 euro e sono disponibili nel nostro Shop online contemporaneamente a Lucca Comics.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Tex, seguite la pagina Facebook del personaggio. Se invece siete appassionati di Dylan Dog, la pagina da seguire è questa. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

12/10/2019