Lucca Comics 2019

Una box per i ribelli di Dragonero!

A Lucca Comics & Games 2019, anche Dragonero ottiene il suo cofanetto da collezione! "Dragonero Ribelli Box" è un prodotto imperdibile per i fan di Ian Aranill, che avranno da leggere, guardare e... giocare!

Sergio Bonelli Editore è presente a Lucca Comics & Games 2019 con i suoi fumetti e i suoi autori. Questo spazio ospita un conto alla rovescia che vi presenta tutte le novità - editoriali e di merchandising - che potete trovare ai nostri stand durante la kermesse toscana. Un percorso di avvicinamento a quella che si preannuncia essere un Lucca esplosiva, per la nostra Casa editrice, che potete seguire anche attraverso la diretta streaming sul nostro canale YouTube e Twitch.

Il numero di novembre di Dragonero non è un numero come gli altri. Le avventure di Ian Aranill e compagnia arrivano infatti a un nuovo, epico inizio, che abbiamo deciso di celebrare presentando a Lucca Comics un esclusivo cofanetto di legno che farà la gioia di tutti i fan dei personaggi creati da Luca Enoch e Stefano Vietti.

All'interno della Dragonero Ribelli Box, i visitatori degli stand Bonelli durante la kermesse toscana (e gli utenti del nostro Shop online, che la possono acquistare sin dai giorni della fiera) trovano la versione "normale" dell'albo e due edizioni con cover variant. La prima variant ha una speciale copertina metallizzata, la seconda presenta invece uno speciale effetto materico che avvolge il simbolo dei ribelli. Tenete presente che questa cover materica è un'esclusiva della Box, mentre l'albo con copertina metallizzata è disponibile anche singolarmente al prezzo di 6 euro.

Non solo fumetti, dentro la Box, però. Infatti, poggiati su un letto di pregiata paglia ci sono anche alcuni degli "avvisi di taglia" emanati dall'Impero nei confronti dei ribelli più pericolosi, e soprattutto due giochi capaci di catapultarci nella più tipica atmosfera erondariana.

"Assalto al vallo" è una sfida per due giocatori, cui sono fornite le pedine fustellate e il panno con plancia di gioco. Il percorso stampato sul retro del coperchio della scatola, invece, serve per giocare al solitario "I due eserciti". Due modi divertenti e originali per ingannare l'attesa che lo smardjass allo spiedo arrivi a cottura!

Dragonero Ribelli Box è in vendita negli stand Bonelli a Lucca Comics & Games, e contemporaneamente nel nostro Shop online, al prezzo di 24,90 euro.


Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dragonero, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale.

11/10/2019